Descrizione
Il Relay suona ugualmente bene su tutti i tipi di chitarre, da quelle elettriche a quelle acustiche. E per i bassisti, Relay va oltre un’ottava più in basso della maggior parte dei sistemi wireless – fino a dei rimbombanti 10Hz per catturare l’intera gamma del tuo strumento. Inoltre, il Relay può gestire una vasta gamma di livelli di strumenti attivi e passivi, quindi non è necessario preoccuparsi di sovraccaricare il segnale.
La maggior parte dei sistemi wireless utilizza la compressione per schiacciare il segnale, causando una perdita in stile MP3 di basso livello. Il Relay invece offre una risposta in frequenza completa, una gamma dinamica ampia e la più pura qualità del segnale possibile dall’input all’output. Inoltre, Relay offre una qualità del segnale costante fino ai limiti del range del tuo sistema, offrendoti l’headroom sufficiente per muoverti su qualsiasi palco.
Puoi finalmente ottenere la libertà del wireless digitale senza compromettere il tuo suono. Quando stai suonando, l’ultima cosa che vuoi sentire sono le news della notte che passano attraverso il tuo amplificatore. A differenza dei tradizionali sistemi wireless analogici, Relay opera nella banda ISM a 2,4GHz: non c’è alcun pericolo che le trasmissioni TV, i dispositivi white space o altre fonti interferiscano con il segnale audio. Inoltre, la tecnologia codificata DCL (Digital Channel Lock) distingue l’audio Relay dai segnali di terze parti, tra cui Wi-Fi, laptop, smartphone e tablet, garantendo la massima integrità del segnale.
- Formato di trasmissione : Audio Digitale proprietario di Line 6
- Risposta in frequenza: 10Hz – 20kHz
- Gamma dinamica: 118dB
- Frequenza Carrier RF: 2.4GHz
- Canali: 6
- Portata della trasmissione: 30m in linea d’aria (può variare in base alle condizioni locali)
- Autorizzazione FCC: Non richiede licenza per l’utente